Traduci:

VILLA EOLUS (CASTELLETTO)

Vi proponiamo, in questa occasione, “VILLA EOLUS” una soluzione nuova ed innovativa di villa singola ecosostenibile – in classe energetica ad alto rendimento sia termico che elettrico dando grande risparmio energetico e grande rispetto per l’ambiente. Posizionata direttamente sul lago Maggiore con vista mozzafiato in residence denominato “Villaggio Giardino”. In tale contesto si potrà vivere nella massima tranquillità godendo di totale privacy.

Villaggio Giardino” è un residence esclusivo con ingresso riservato ai soli residenti.

.E’ proprio sulla sponda bassa del Lago Maggiore in località Castelletto Sopra Ticino che sorgerà questo nuovo progetto. L’intervento è finalizzato alla realizzazione di una villa singola con uno stile di architettura minimalista dal design moderno; progetto rispettoso dei limiti di sostenibilità degli ecosistemi ambientali, tenderà ad elevare gli standard di qualità e di confort abitativo mediante una progettazione tesa a valorizzare l’insieme delle componenti ecologiche, biologiche e sociali.

La villa si sviluppa su due livelli con suoi complessivi mq. 125,00 per piano. Il box verrà realizzato al piano terreno. La cucina è abitabile, la sala da pranzo ed il soggiorno sono ambienti spaziosi, ben disposti e luminosi, numerose finestre e portafinestre affacciano sull’area esterna privata. Il tutto completato da dispensa, bagno e camera/studio. L’area esterna privata è di ampia metratura e circonda la casa su tre lati. Si avvale di vialetti e un grande portico di complessivi mq. 60,00 circa più un’area adibita a solarium di mq. 46,00 circa che insieme al giardino si prestano ad incontrare la piscina. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte dove è possibile ammirare i locali che caratterizzano la soluzione, lo sguardo viene catturato da ampie finestre che creano giochi di luce e garantiscono un ottimale ricircolo d’aria. Tre sono le camere da letto e due i bagni che trovano posto in questa distribuzione interna, studiata e ben curata per l’originale architettura della villa il tutto per complessivi mq. 85,00 circa. Per sentirsi come in paradiso, le ampie verande di circa mq. 61,00 faranno ammirare dall’alba al tramonto, le MERAVIGLIE NATURALI che il Lago Maggiore ci regala.

 

Mappa della zona

Richiedi maggiori Informazioni

Per contatti chiamare il n. 0322/53461 dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30 oppure inviare richiesta a artedilecostruzioni@tiscali.it